Vacanze estive 2020 – Lettera alle famiglie

Home > Oratorio > Vacanze estive 2020 – Lettera alle famiglie

VACANZE ESTIVE | BORMIO-2000 | Luglio 2020

Carissimi Genitori, Ragazzi/e di terza, quarta, quinta elementare e delle classi medie,

con questa mia lettera vorrei esservi vicino in questo particolare momento e, rispettando insieme le regole, uscire presto da questa emergenza.
Per quanto riguarda le vacanze estive di luglio, pur non potendo fare, per ovvi motivi, l‘incontro di martedì prossimo 17 marzo per presentare la proposta della vacanza vogliamo dirvi alcune cose importanti:

• La Vacanza si farà (sicuri che tutta questa emergenza finirà) a Bormio, la struttura è la medesima dello scorso anno: ampia, comoda e spaziosa. (Hotel Girasole Bormio, hotelgirasole2000.it)
  • Gli educatori sono pronti, in particolare:
    • Il primo turno (terza e quarta elementare) vedrà la presenza di tre famiglie, educatori e don Adelio (nei primi giorni);
    • Il secondo turno (quinta elementare e prima media) vedrà la presenza di don Adelio (per l’intero periodo), alcuni adulti e degli educatori;
    • Il terzo turno (seconda e terza media) vedrà la presenza ancora di don Adelio (per l’intero periodo), del diacono Antonio come responsabile e alcuni adulti ed educatori.
  • Vi invitiamo ad iscrivervi, rispettando le scadenze, fin da subito cosicché si possa organizzare l’esperienza al meglio per tutti, dunque vi chiediamo quindi di manifestare fin da ora il vostro interesse versando sul conto (IBAN: IT09X0503489320000000000920 causale: attività, nome e cognome del ragazzo/a e parrocchia di residenza) quanto richiesto dal volantino come caparra (50 €) d’iscrizione.
  • Non esitate a contattarci (vedi sotto) per eventuali dubbi ed ulteriori informazioni sono disponibili online (qui) e sul sito della comunità pastorale: comunitapastoralemadonnadelcarmine.it (sotto la voce pastorale giovanile – vacanza estiva).

Grazie della vostra attenzione,
don Adelio, i Genitori e gli Educatori.

Carnate,15 Marzo 2020

CONTATTI REFERENTI ISCRIZIONI