Auguri di PASQUA alla comunità

Home > Parrocchia > Auguri di PASQUA alla comunità

Trasmettiamo alcuni messaggi alla comunità in occasione della SS. Pasqua

Carissimi ronchesi,
purtroppo quest’anno siamo impossibilitati a celebrare insieme come cristiani la nostra festa più importante, quella che dà origine a tutte le altre feste: la Pasqua. Come commissione di coordinamento della parrocchia abbiamo pensato di condividere almeno un segno tipicamente Pasquale: verranno suonate a festa le nostre campane, stasera verso le 22.00, ora in corrispondenza della quale viene cantato l’annuncio della resurrezione nella veglia pasquale; poi ancora domani mattina alle 10.30, quando sarebbe iniziata la messa solenne di Pasqua. Vogliamo così unirci insieme a proclamare, malgrado il covid-19, la nostra fede:
Cristo è davvero risorto!
Alleluia!

Mando un augurio Pasquale a tutti voi carissimi della parrocchia di Ronco.
La speranza del Signore Risorto non delude, a Lui affidiamo l’intera Parrocchia. Tra poche ore annunceremo che Gesù è risorto, è l’annuncio di Speranza, anche in questo anno strano.
Con voi di Ronco e per voi prego molto, non sentitevi distanti ma uniti. Coraggio speriamo di poterci riabbracciare. Auguri di cuore.
Don Adelio