Avvisi parrocchiali dal 14/06 al 21/06

Home > Parrocchia > Avvisi > Avvisi parrocchiali dal 14/06 al 21/06

Per non perdere gli appuntamenti previsti per la settimana, scarica qui sotto il foglio degli avvisi:

Avvisi parrocchiali – Settimana dal 14 giugno al 21 giugno

Riprendono la celebrazione della S. Messa a porte aperte ai fedeli

CLICCA QUI per le INDICAZIONI per partecipare alle Celebrazioni.

In particolare:

Mercoledì 17 giugno ore 20.45 – S. Messa di suffragio per i defunti del periodo emergenza

La celebrazione domenicale (ore 10.30) continuerà ad essere trasmessa in streaming fino al termine di luglio!

ORATORIO ESTIVO 2020: Come già accennato da don Adelio domenica scorsa, l’oratorio, in dialogo con l’amministrazione comunale, sta studiando la possibilità di approntare una proposta estiva in un momento come quello attuale in cui le ordinanze ministeriali e regionali relative ai centri estivi e ai servizi educativi per minori sono molto restrittive ed in continua evoluzione. A breve comunicheremo alle famiglie quanto ci sarà possibile fare.