Avvisi parrocchiali SPECIALI dal 15/03 al 22/03

Home > Parrocchia > Avvisi > Avvisi parrocchiali SPECIALI dal 15/03 al 22/03

Per non perdere gli appuntamenti previsti per la settimana, scarica qui sotto il foglio degli avvisi:

Segnaliamo in particolare:

• Domenica 15 marzo
    ore 9.00 Santa Messa presieduta dai sacerdoti della comunità sul profilo Facebook dell’Oratorio di Carnate (clicca qui)
    ore 11.00 S. Messa con l’Arcivescovo dal Policlinico Milano in diretta su Rai3
    Commento al Vangelo domenicale del diacono Antonio (clicca qui)
  • Tutti i giorni da domenica 15 marzo a venerdì 20 marzo
    ore 16.00 Momento di riflessione “In cammino verso la Pasqua” trasmesso alla radio parrocchiale, organizzato dalla Biblioteca Parrocchiale
    ore 19.00 Il parroco Don Adelio sul profilo Facebook dell’Oratorio di Carnate (clicca qui) condurrà un breve momento di preghiera e trasmetterà un pensiero religioso.
    (rivedi i momenti della scorsa settimana qui)
  • Giovedì 19 marzo
    ore 8.30 celebrazione della S. Messa a porte chiuse e trasmessa alla radio parrocchiale
  • Mercoledì 18 Giovedì 19 e Venerdì 20 marzo
    Via crucis on line per i ragazziAccanto a Te” (guarda i video qui)

L’INCONTRO DI PRESENTAZIONE VACANZA ESTIVA A BORMIO
È RIMANDATO A DATA DA DEFINIRSI
(scarica qui la lettera per le vacanze estive inviata alle famiglie da don Adelio)
N.B.: è possibile iscriversi e scaricare modulo d’iscrizione dal sito della parrocchia e C.P.

Avvisi parrocchiali – Settimana dal 15 marzo al 22 marzo

Potrebbero interessarti..