Manutenzione del cimitero e benedizione ai defunti

Home > Parrocchia > Avvisi > Manutenzione del cimitero e benedizione ai defunti

In occasione delle festività pasquali, considerata l’impossibilità di recarsi a trovare i propri defunti, verrà eseguito un intervento di pulizia generale del cimitero e si provvederà alla rimozione dalle tombe dei fiori appassiti a garanzia delle doverose condizioni di ordine e decoro.

Quale segno di vicinanza verso chi ci ha lasciato, sabato 11 aprile, un gruppo di volontari porterà un ramo di ulivo sulle tombe. Il parroco don Adelio si recherà al cimitero per impartire una benedizione per i defunti, specialmente quelli che ci hanno lasciato in queste ultime settimane.

È un momento difficile per la comunità, che impone limitazioni e sacrifici importanti, ma che potrà essere superato con l’impegno e il contributo di tutti.