Anno di catechesi 2020/21

Home > Parrocchia > Catechesi > Anno di catechesi 2020/21
In vista della ripresa del percorso di catechesi per i bambini e ragazzi dalla 2° elementare alla 3° media, vi informiamo sulle procedure da effettuare prima dell’inizio degli incontri di catechesi programmati nelle seguenti date (in aggiornamento) :
  • 5° elementare mercoledì 14 ottobre
  • 4° elementare sabato 17 ottobre
  • 3° elementare da novembre
  • 2° elementare da dicembre
  • 3° media sabato 17 ottobre (da confermare)
  • 2° media venerdì 16 ottobre (da confermare)
  • 1° media martedì 29 settembre

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALLA CATECHESI

On-line dal sito sansone.clsoft.it* a partire da domenica 27 settembre 2020, per chi ha credito sufficiente sulla tessera.
È possibile caricare la tessera tramite bonifico su c/c bancario intestato alla Parrocchia S. Ambrogio
Banca INTESA SAN PAOLO
IBAN n° IT83U0306909606100000120179

L’importo del bonifico ricevuto sarà trasferito entro 24/48 ore sulla tessera

Oppure

Dal 28 settembre al 10 ottobre in segreteria presso la casa parrocchiale

• da lunedì a venerdì dalle ore 17.00 alle 18.00
  • sabato dalle 10.30 alle 11.30

Dalla settimana successiva i giorni e gli orari di apertura saranno quelli della segreteria parrocchiale:

• martedì ore 18-19
  • giovedì ore 9-11
  • sabato ore 10.30-11.30

* Chi avesse smarrito le credenziali, può avviare la procedura di richiesta password che si trova nella pagina iniziale del sito. Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare il cellulare oratorio 380 2034093 (da lunedì 28 settembre) oppure passare in segreteria.

Termine di scadenza iscrizione per 1, 2 e 3 media, 4 e 5 elementare: SABATO 10 OTTOBRE 2020. Per le classi 2 e 3 elementare la scadenza è prorogata secondo le date di inizio catechesi.

NOTA IMPORTANTE:
PER POTER ACCEDERE ALLE STRUTTURE E ALLE ATTIVITÀ DELL’ORATORIO/PARROCCHIA È INDISPENSABILE CONSEGNARE IL MODULO ISCRIZIONE E IL PATTO DI RESPONSABILITÀ COMPILATI E FIRMATI.

QUOTE DI ISCRIZIONE:

• 25 euro per singolo
  • 20 euro cadaun fratello
  • gratuito per terzo fratello
N.B.: per le classi 3 – 4 – 5 elementare aggiungere il costo del sussidio di 5 euro cad.

DOCUMENTI

È necessario consegnare il modulo di iscrizione compilato e firmato (scarica qui) al momento dell’iscrizione in segreteria e il patto di responsabilità sottoscritto tra la Parrocchia e i genitori compilato e firmato (scarica qui) per il rispetto delle regole ai fini del contrasto alla diffusione del virus (al primo incontro di catechesi riceverete la copia del patto di responsabilità firmata dal parroco).

Per iscrizioni on-line, inviare i moduli via e-mail a oratorioronco@gmail.com e consegnare gli originali al primo incontro di catechesi.

NOTA: Se vostro/a figlio/a frequenta più attività parrocchiali (ad esempio, catechismo e gruppo chierichetti o altre attività nel corso dell’anno catechistico) è sufficiente firmare una sola copia del Patto di responsabilità reciproca.

Forniamo inoltre:

informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza (per vostra conoscenza)

modulo “notizie particolari” (da consegnare solo se ci sono segnalazioni)