Ricerca collaboratori per servizio di accoglienza

Home > Parrocchia > Avvisi > Ricerca collaboratori per servizio di accoglienza

Carissimo,

in previsione della ripresa della celebrazione della S. Messa con il popolo secondo il protocollo emanato da CEI e Governo Italiano, chiediamo il tuo aiuto per organizzare un “servizio di accoglienza” che aiuti i fedeli a ‘entrare’ in questo nuovo stile, specialmente per i giorni festivi.  Verranno mantenuti gli stessi orari delle messe: prefestiva sabato 18.00, mentre domenica 8 e 10.30.

Che impegno comporta?

• gestire l’ingresso e l’uscita dell’assemblea e monitorare eventuali necessità dei fedeli che richiedano spostamenti durante la celebrazione;
  • se necessario, ricordare alle persone le indicazioni da osservare;
  • igienizzare la Chiesa al termine della Messa.

Presenta la tua disponibilità entro lunedì 18 maggioinviando una mail a oratorioronco@gmail.com indicando

• Nome e cognome
  • Età
  • Telefono

Se sei referente di qualche gruppo e/o associazione ti chiediamo la cortesia di inoltrare questa mail a tutti i membri e/o associati del gruppo.

Ti faremo sapere martedì 19 maggio come intendiamo organizzarci.

Grazie di cuore.

Il Coordinamento parrocchiale a nome di don Adelio