Dal 1934 Pietre Vive della Nostra Chiesa

Home > Parrocchia > Eventi > Dal 1934 Pietre Vive della Nostra Chiesa

Con la S. Messa di martedì 9 aprile si sono concluse le celebrazioni per il 90esimo di Consacrazione della nostra chiesa.

Sono stati giorni impegnativi, ma la gioia di questa festa ci ha ricordato che ognuno di noi è una PIETRA VIVA della Chiesa e della comunità!

Ecco un video per rivivere alcuni momenti di quelle belle giornate!

90esimo di Consacrazione: i momenti più belli

Venerdì 01 dicembre 2023 con la S. Messa in onore dei Santi Martiri Greci si sono aperti ufficialmente i festeggiamenti del novantesimo anniversario di consacrazione della nostra chiesa.

In occasione dell’inizio del nuovo anno Don Simone ha inviato il suo messaggio di augurio per il novantesimo anniversario di Consacrazione della nostra chiesa.

I festeggiamenti hanno raggiunto il culmine nella settimana dopo la Santa Pasqua, quando giovedì 4 aprile la nostra chiesa è stata visitata da S. E. Mons. Mario Delpini, arcivescovo di Milano, con il quale abbiamo celebrato la S. Messa.

Ecco le parole che ha rivolto ai fedeli durante la Funzione.

Il 90esimo è proseguito con numerosi momenti di festa e celebrazione, rivivi i diversi momenti attraverso le foto che trovi qui sotto!

Più foto DISPONIBILI QUI

Ringraziamo chi ha aiutato a realizzare ogni evento e tutti voi che avete contribuito a rendere speciale questo anniversario con la vostra partecipazione numerosa.