Ringraziamenti Suor Agnese

Home > Gruppo missionario > Lettere dalle missioni > Ringraziamenti Suor Agnese

Carissimi tutti del gruppo missionario,

Non so proprio come ringraziarvi della vostra generosità che ci è arrivata senza tardare; oggi ho ricevuto l’avviso della banca che i soldi sono arrivati: 8.600.000 a [2.200 euro ndr] , il tempo di passare la crisi, si spera! Per il momento il numero degli infettati non fa che aumentare: in 15 giorno i casi si sono moltiplicati, più di 400,  ci sono due morti e qualche caso grave. Conoscendo i mezzi che ci sono qui per curare, non si può che rivolgersi al Signore e chiedere di aver pietà di questo popolo! I casi gravi hanno la mascherina per l’ossigeno!!! E’ il massimo che possono ricevere! Per fortuna la popolazione è giovane, ma le due persone morte avevano 56 e 45 anni !

Il freddo è incominciato seriamente qui sugli altipiani ed è un problema che si aggiunge a tutto il resto. “Il Signore ascolta i poveri che gridano la loro sofferenza  verso di Lui”

Preghiamo, preghiamo, preghiamo… e ancora un grazie di cuore a tutti: che il Signore vi ridoni secondo quello che avete bisogno. Un saluto carissimo

S. Agnese

Potrebbero interessarti..