Un ricordo di don Ezio

Home > Parrocchia > Un ricordo di don Ezio

In questi giorni difficili la comunità ronchese è ancor più addolorata per la scomparsa di don Ezio avvenuta lo scorso giovedì 19 marzo. Don Ezio è rimasto sempre molto legato alla comunità ronchese e ora riposa al cimitero di Ronco Briantino, come da suo desiderio. Il rito funebre è stato celebrato sabato mattina (qui un momento di preghiera per sentirci comunità e partecipare “virtualmente” al suo ultimo saluto).

In questa triste occasione, per ringraziare ancora una volta don Ezio per la carismatica guida spirituale e per la grande generosità che lo ha sempre accompagnato durante il suo lungo mandato all’interno della nostra comunità vogliamo ricordare due momenti che la nostra comunità ha vissuto insieme a don Ezio durante la sua permanenza a Ronco.

Anno 2008 – Il Saluto della comunità

Dopo 10 anni la comunità ronchese saluta il suo caro don Ezio chiamato in un’altra comunità, ecco le pagine dell’allora Voce della parrocchia che racconta chi era e chi è stato Don Ezio per Ronco

Scaricalo qui: 2008 – Ottobre – Saluto don Ezio

Anno 2005 – 25 anni di sacerdozio

Durante la sua permanenza a Ronco don Ezio ha festeggiato i suoi venticinque anni di sacerdozio, ecco le pagine dell’allora Voce della parrocchia che ci racconta qualcosa in più del nostro caro don.

Scaricalo qui: 2005 maggio – Speciale 25 don Ezio